Europa, Piemonte e Alessandria: lo straordinario risultato del Partito Democratico

Lo straordinario risultato ottenuto del PD alle elezioni europee mostra che finalmente l’Italia sta cambiando verso e ciò lo si deve alla spinta innovatrice del governo di Matteo Renzi che, con provvedimenti che mirano a una maggiore equità e nel contempo ripresa economica del paese, con le riforme dell’assetto delle istituzioni e della pubblica amministrazione, ha intrapreso un cammino che finalmente ridà speranza e fiducia al nostro paese. Una fiducia che non dobbiamo tradire e per questo motivo dovremmo impegnarci più a fondo, tutti uniti, nell’azione riformatrice.

Un risultato reso ancora più bello per noi piemontesi con la vittoria netta di Sergio Chiamparino in regione, che permetterà al Piemonte di invertire il declino degli ultimi 4 anni, rimettendo al centro dell’agenda due settori strategici come la sanità e trasporti.

Ora un impegno finale per i tre ballottaggi che dovremo affrontare ancora nella provincia di Alessandria: a Casale scegliamo Titti Palazzetti, a Novi Ligure Rocchino Muliere, a Tortona Gianluca Bardone.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*